Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Portale dei servizi al cittadino: Tessera sanitaria

Portale dei servizi al cittadino: Tessera sanitaria

di Martedì, 22 Gennaio 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 29 Ottobre 2014

Con la tua nuova tessera sanitaria puoi accedere ai vari servizi on-line della PAT come Agricoltura, Catasto, Modulistica interattiva, Agenzia del Lavoro e Scuola.

Data di inizio pubblicazione 22/01/2013

L'attivazione della tessera sanitaria può avvenire presso lo sportello del Comune portando con te la nuova tessera sanitaria e un documento di identità valido (carta di identità, patente, passaporto)

L'attivazione della tua nuova Tessera Sanitaria/Carta Provinciale dei Servizi ti permetterà di accedere ai servizi on line messi a disposizione dalla Pubblica Amministrazione trentina, direttamente dal tuo computer di casa.

Clicca sul seguente link: www.servizionline.provincia.tn.it (apre il link in una nuova finestra)