Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Giovedì, 09 Marzo 2017
Immagine decorativa


di Mercoledì, 07 Settembre 2016
Immagine decorativa
di Mercoledì, 03 Agosto 2016
avviso

http://rankipino.it

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO, 

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non 
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo, 
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Martedì, 24 Maggio 2016
Immagine decorativa

Si informano i contribuenti che verranno recapitati i precompilati inerenti l' IMIS 2016, corredati di informativa e relativi modelli di pagamento con scadenza 16 giugno 2016.

area_tematica

Sezione dedicata all'ambiente

di Martedì, 22 Gennaio 2013
avviso

Con la tua nuova tessera sanitaria puoi accedere ai vari servizi on-line della PAT come Agricoltura, Catasto, Modulistica interattiva, Agenzia del Lavoro e Scuola.

Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

Servizi Online

applicativo

Calcolo IMUP online

www.portaleiuc

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

L''articolo 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014, n. 1, prevede che: "Dal 1° gennaio 2015 sono effettuate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico tutte le comunicazioni tra le imprese e i comuni concernenti i procedimenti individuati ai sensi del comma 4, nonché le comunicazioni relative a procedimenti, anche di competenza di altre pubbliche amministrazioni, che le imprese possono avviare tramite lo sportello."

Conseguentemente tutte le pratiche inserite in SUAP - Sportello Unico Attività Produttive (www.impresainungiorno.gov.it), dovranno essere presentate, a partire dal 1 gennaio 2015, solo attraverso tale canale telematico, rimanendo esclusa per legge, ogni altra modalità di presentazione.

suap cis